Come facciamo a capire se siamo veramente innamorati? Essere innamorati ci cambia e ci sono dei segnali che non si possono ignorare: Il mondo che ci circonda diventa più bello, e ci si sente leggeri come se avessimo le ali. Nulla ci spaventa e tutto ci sembra possibile. La nostra autostima aumenta, la mente è sgombra da ogni pensiero negativo e anche i gesti più banali diventano speciali quando abbiamo accanto la persona amata. Non possiamo smettere di pensare a lei e si ha un reale bisogno di starle accanto. Tutti questi sintomi si possono racchiudere in un'unica sensazione: le farfalle nello stomaco. Sono come un'incontrollabile frenesia interna che ci fa capire che stiamo provando una fortissima emozione Dunque non abbiate paura di innamorarvi, e soprattutto sappiate che le farfalle nello stomaco non conoscono età!

 

TERMINI E CONDIZIONI D'USO

SaraLubrano.it vende e consegna gli articoli presentati nel Catalogo online ai sigg.i clienti privati e/o possessori di partita iva.
SaraLubrano.it accetta ordini con consegna sul territorio italiano.
I PREZZI si intendono IVA inclusa.
I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno utilizzati per la transazione e la gestione dell'ordine cliente.
Nessuna variazione sarà possibile effettuare dopo la spedizione della merce stessa.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell'invio dell'ordine.
Le fotografie e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto potrebbero essere incomplete e poco esaustive delle caratteristiche proprie del prodotto stesso.

Effettuando l'ordine sul sito www.saralubrano.it, il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

RICEVIMENTO DELLA MERCE

Eventuali danni sui prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli (pacchi) devono essere immediatamente segnalati al fattorino che effettua la consegna e segnalati via email a info@saralubrano.it

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 5 DL 206/2005, se il cliente e' un una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto non richiedendo la fattura ma lo scontrino, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Dopo la restituzione dei prodotti, provvederemo ai necessari accertamenti per la conformità dei prodotti resi. Provvederemo poi ad inviare via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti. Qualunque sia stata la modalità di pagamento utilizzata il rimborso sarà attivato entro trenta (30) giorni dalla ricezione della merce.
Per maggiori informazioni e' possibile consultare il testo di legge.
ATTENZIONE: la spedizione fino alla ricezione nei ns. magazzini e' a totale responsabilità del cliente. MundoDiablo non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate Il costo del trasporto per i prodotti resi e' a carico del cliente.

COMUNICARE CON MUNDO DIABLO

Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione. Puoi contattarci tramite email a questo indirizzo: info@saralubrano.it
La stessa email è valida per informazioni commerciali e pre-vendita, per aiuti post-vendita (stato ordini, consegne, ecc.) o per informazioni relative alla fatturazione.

PRIVACY

Il titolare del trattamento dei dati conferiti è Sara Lurano. Pertanto potrete rivolgervi ad essa per tutte le informazioni riguardanti il trattamento dei vostri dati e per tutto quanto previsto nell'art.7 D.Lgs.196/03. Relativamente ai dati personali in nostro possesso, potrete esercitare i diritti previsti dall'art.7 D.Lgs.196/03 come qui riportato. Informativa Privacy.